Facebook

martedì 7 febbraio 2012

Un nuovo Premio!

Prima di mostrarvi la mia nuova doll, vorrei ringraziare Sasha per avermi nuovamente premiato! Mi ha donato il premio Liebster Blog!

Grazie Sasha! Sei sempre dolcissima e hai sempre un pensiero per me!!! 
Vi consiglio di visitare il suo blog "Le Creazioni di Sasha" perchè questa splendida ragazza realizza torte da favola e bambole di pezza dolcissime! Ogni volta che guardo le sue creazioni io mi incanto!!!

Ora vi indicherò 5 blog con meno di 200 follower così come previsto dal regolamento del premio.. è un piacere consigliarvi blog di amici che fanno qualcosa di speciale!!

L'arte di Gio che spazia dal decoupage alla modellazione creando oggetti fantastici!
Envidolls che realizza dei disegni gothic meravigliosi!
The whispers of angels di Lena perchè i suoi disegni sono qualcosa di eccezionale!
Moonglue creations perchè la nostra Amanda Haney è la nuova rising star di IADR e le sue dolls sono stupende!
Patry creazioni perchè fa degli oggetti dolcissimi!


3 commenti:

  1. Wow! Thank you! You are so sweet. I love your dolls too. Your new pinup is hot!:)

    RispondiElimina
  2. oh mamma mia!!! qualcosa di eccezionale addirittura???
    ma grazieeee tesoro!!! sei dolcissima!! grazie mille!!!

    RispondiElimina
  3. Hi, sweety! Thank you very much!
    I think you are really a rising star! :-) All your new doll is every time better and nicest! <3

    Lena! TU sei eccezionale!!!! :-*

    RispondiElimina