Facebook

martedì 7 febbraio 2012

Love me, Valentine! Pin up

Ed ora vi presento la mia ultima doll!
E' una pin up di San Valentino.... sperando di riuscire a metterla all'asta entro la fine del mondo!!! Perchè di 'sto passo...........
C'è da dire che mi piace così tanto che vorrei tanto tenerla a casina con me!!!

Vi aggiungo delle nuove foto.. Ho creato uno scettro sostituibile con il palloncino (che non mi soddisfa molto) e ho fatto anche le ali, dando la possibilità di una fairy pin up!









3 commenti:

  1. è meravigliosa!!! si tienila a casina con te XD
    come fai a staccartene??

    RispondiElimina
  2. Pam, è davvero stupenda... Non ci sono parole che possano comprendere tutto il bello di questa tua creazione. Sei stata bravissima :)

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze! Siete dolcissime!
    Sono contenta che vi sia piaciuta..
    Si, ci sono affezionata ed è la mia preferita, senza nulla togliere alle altre...

    RispondiElimina